Select your language

ACQUISIZIONE DEI FONDI COMUNITARI

La nuova prospettiva finanziaria per gli anni 2014-2020 crea nuove opportunità di sviluppo sia per  le autorità locali che per le aziende private.

Il loro obiettivo principale è quello di stimolare l’economia polacca e l’innovazione tramite lo sviluppo di istituzioni e imprese, la promozione della ricerca e sviluppo tecnologico nonché aumento della competitività del settore delle piccole e medie aziende.

Guardando attraverso il prisma di prospettiva terminata per gli anni 2007-2014, ci attendiamo che l’imminente finirà con successo su una scala simile. Ecco perché oggi dovremmo cominciare a pensare sulle opportunità e gli obiettivi che possiamo raggiungere con l’assistenza esterna.

Offriamo una vasta gamma di servizi, dalla creazione di una visione, attraverso la preparazione dei documenti necessari (business plan, studi di fattibilità), elaborazione delle domande d’applicazione, per finire con la contabilità e gestione dei progetti.

Nelle nostre attività cerchiamo di impostare le direzioni di progetto ed acquisire finanziamenti da parte delle istituzioni dell’Unione europea per la loro attuazione. Per questo motivo da molti anni ci occupiamo di preparazione dei documenti, studi di fattibilità e redazione delle domande di finanziamento al fine di fornire un’assistenza completa ai nostri Clienti.

I nostri esperti hanno preparato con successo numerose domande comunitarie e studi di fattibilità. Siamo pronti ad offrirVi la nostra conoscenza e l’esperienza.