PERCHÈ LO FACCIAMO …
Lettera del Presidente del Consiglio d’Amministrazione
Egregi Signori,
Per soddisfare le esigenze del mercato delle costruzioni in Polonia, tra cui della specificità culturale delle società polacche e ditte internazionali, abbiamo deciso di avviare una società, che è formata dalle persone con ampia esperienza nella gestione dei progetti in tutto il mondo, con un elevato livello di energia e formazione diversificata.
Le nostre azioni sono una risposta alle difficoltà reali osservate durante la realizzazione dei diversi tipi di investimenti. Il processo di investimento è difficile, complicato e suscita emozioni. I problemi di comunicazione e le differenze degli atteggiamenti e delle aspettative dei partner sono enormi. Guardando dall’alto sembra essere una mappa della città in Estremo Oriente. In ogni fase del progetto, dalla redazione del business plan, studi di fattibilità, progettazione, ottenimento degli accordi, creazione delle condizioni contrattuali polacche fino all’applicazione del prezzo più basso, introduzione delle modifiche gia’ in fase di attuazione … troveremo le difficoltà. Il successo sarà raggiunto da quelli che sanno superarle e lottare per raggiungere un obiettivo.
I nostri partner ed esperti hanno creato una società al fine di facilitare il raggiungimento dell’obiettivo su questa difficile mappa di realtà di progetto. Vogliamo sfidare con Voi le situazioni più difficili, trovare le soluzioni rapidi e facili ed arrivare insieme all’obbiettivo.
Vi invitiamo alla collaborazione.
Con rispetto
Adam Białachowski